Il 4 marzo scorso l'amministrazione comunale ha pubblicato l'avviso per la formazione di graduatorie finalizzate all'assunzione a tempo determinato di assistenti amministrativi/e (6° livello) e di funzionari/e amministrativi/e (7° e 8° livello). Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12 di venerdì 27 marzo.
Il vicesindaco e assessore al personale Nerio ZaccariaLe graduatorie saranno utilizzate per far fronte alle esigenze di personale degli uffici comunali. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12 di venerdì 27 marzo secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico.
Il vicesindaco e assessore al personale Nerio Zaccaria evidenzia come l’Amministrazione sia impegnata "nel mettere in campo tutti gli sforzi necessari per affrontare il problema della carenza di personale, garantendo la copertura di posti fondamentali per il regolare funzionamento degli uffici e per continuare ad assicurare alla cittadinanza servizi tempestivi e di qualità".
Zaccaria sottolinea inoltre l’importanza dei profili professionali ricercati. "Si tratta di figure qualificate e strategiche. Auspichiamo che queste opportunità risultino attrattive sia per giovani alla ricerca di un impiego, sia per chi sta valutando un cambiamento professionale e desidera prestare servizio in municipio a favore della collettività.
L’amministrazione comunale invita tutte le persone interessate a consultare l’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune e a presentare la propria candidatura nei tempi previsti.
FOTO