JAZZ'INN: altri due concerti al KIMM

Tromba

In questi giorni Merano è la capitale italiana dell’innovazione. La città di cura è stata infatti selezionata dalla Fondazione Ampioraggio come sede dell'ottava edizione di JAZZ'INN, il living lab di open innovation. In programma ci sono anche concerti al KIMM di Maia Bassa (via Parrocchia 2/B), sempre con inizio alle ore 21:30. L'ingresso è gratuito. 

Questi i prossimi due appuntamenti, dopo il concerto del Fabrizio Bosso Quartet svoltosi ieri sera (9 ottobre): 

giovedì 10 ottobre - Jerry Popolo Quintet - Omaggio a Benny Golson - Andrea Rea (piano), Igor Caiazza (batteria), Daniele Sorrentino (contrabbasso), Jerry Popolo (sax), Matteo Cutelli (tromba);

venerdì 11 ottobre - Antonio Fresa feat Luca Aquino e Antonio Iasevoli -  Reliving at Pompeii - Antonio Fresa (piano), Luca Aquino (tromba), Antonio Iasevoli (chitarre).

Verrà proiettato il film-documentario realizzato appositamente per celebrare il 50° anno dalla produzione del film “Pink Floyd: Live at Pompeii”, in omaggio al Parco Archeologico e all'intuizione del regista Adrian Maben di volere utilizzare l’Anfiteatro come set per il film concerto. A seguire il trio Fresa-Aquino-Iasevoli eseguirà l’intera colonna sonora del docu-film, della quale è autore, e brani dei Pink Floyd in chiave jazz.

10/10/2024

ITA