Tutte le novità - Archivio

Filtro per anno: Tutti| 2024| 2023| 2022| 2021| 2020| 2019| 2018| 2017|

30/12/2020  Varie, Notizie in breve

Il 31 dicembre gli uffici comunali rimarranno chiusi

Giovedì 31 dicembre gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico.

18/12/2020  Varie, Notizie in breve

Il 24 e il 31 dicembre gli uffici comunali rimarranno chiusi

Giovedì 24 dicembre e giovedì 31 dicembre gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico.

17/12/2020  Notizie in breve, Giovani

stemma comunale

Annullata la serata dei/delle diciottenni al KIMM

Poiché al momento non è consentito organizzare eventi in presenza, la serata informativa prevista domani, venerdì 18 dicembre, al KIMM di Maia Bassa e dedicata ai/alle neo-maggiorenni è stata annullata.

30/11/2020  Varie, Notizie in breve

Il 7 dicembre gli uffici comunali rimangono chiusi

Lunedì 7 dicembre gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico. Verranno comunque garantiti i servizi essenziali.

27/10/2020  Varie, Notizie in breve

Commemorazione dei Caduti, Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Nel rispetto delle norme anticontagio - fatte salve eventuali restrizioni future - i/le partecipanti alle cerimonie dovranno indossare la mascherina di protezione e rispettare il distanziamento interpersonale.

24/06/2020  Cultura, Notizie in breve

stemma comunale

Controllo sui contributi: ecco le associazioni sorteggiate

Ieri si è svolta in municipio l'estrazione, mediante pubblico sorteggio, delle associazioni beneficiarie di contributi ordinari concessi dal Comune di Merano nel corso dell'anno 2019 e che verranno sottoposti a controllo.

17/06/2020  Cultura, Notizie in breve

stemma comunale

Controlli a campione sui beneficiari di contributi

Martedì 23 giugno, presso la sala riunioni della ragioneria comunale, è prevista l'estrazione, mediante pubblico sorteggio, delle associazioni beneficiarie di contributi ordinari concessi dal Comune di Merano nel corso dell'anno 2019 e che verranno sottoposte a controllo.

05/05/2020  Giunta comunale, Notizie in breve

Deceduto Francesco Decembrini - Le condoglianze dell'Amministrazione

È scomparso, all'età di 69 anni, l'ex direttore della Giardineria comunale Francesco Decembrini.

06/03/2020  Varie, Notizie in breve

Revocato lo sciopero generale del 9 marzo

Lo sciopero generale di tutti i comparti pubblici e privati proclamato dalle conferederazioni sindacali per la giornata di lunedì 9 marzo è stato revocato.

28/02/2020  Varie, Notizie in breve

Ufficio anagrafe chiuso sabato 29 febbraio

Sabato 29 febbraio l'Ufficio anagrafe al pianterreno del municipio resterà chiuso al pubblico.

19/02/2020  Ambiente ed energia, Notizie in breve

Via alla nuova campagna di derattizzazione

La bonifica antimurina verrà eseguita su incarico del Comune nel corso di undici interventi previsti fra febbraio e dicembre.

19/02/2020  Ambiente ed energia, Notizie in breve

Via alla nuova campagna di derattizzazione

02/01/2020  Ambiente ed energia, Notizie in breve

Raccolta alberi di Natale

Raccolta gratuita degli alberi di Natale

Gli alberi, ritirati gratuitamente dall'Azienda Servizi Municipalizzati, vengono triturati e trasformati in compost.