Tutte le novità - Archivio

Filtro per anno: Tutti| 2024| 2023| 2022| 2021| 2020| 2019| 2018| 2017|

20/12/2023  Ambiente ed energia, Notizie in breve

Raccolta rifiuti urbani pericolosi

Il prossimo appuntamento per la raccolta dei rifiuti urbani pericolosi è previsto venerdì 22 dicembre. Il servizio è riservato ai privati.

16/11/2023  Varie, Notizie in breve

Venerdì 17 novembre sciopero generale

A causa di uno sciopero nazionale del settore pubblico e privato proclamato dalle organizzazione sindacali CGIL e UIL, è possibile che nella giornata di venerdì 17 novembre alcuni uffici comunali rimangano chiusi o siano operativi a regime ridotto.

25/10/2023  Ambiente ed energia, Notizie in breve

Raccolta rifiuti urbani pericolosi

Il prossimo appuntamento per la raccolta dei rifiuti urbani pericolosi è previsto venerdì 27 ottobre. Il servizio è riservato ai privati.

23/08/2023  Ambiente ed energia, Notizie in breve

Raccolta rifiuti urbani pericolosi

Il prossimo appuntamento per la raccolta dei rifiuti urbani pericolosi è previsto venerdì 25 agosto. Il servizio è riservato ai privati.

07/08/2023  Varie, Notizie in breve

Il 14 agosto gli uffici comunali rimangono chiusi

Lunedì 14 agosto gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico. Verranno comunque garantiti i servizi essenziali.

03/08/2023  Ambiente ed energia, Notizie in breve

Consulenza per gli acquisti il 4 agosto in piazza della Rena

Consumi e acquisti, torna il servizio di consulenza su quattro ruote: venerdì 4 agosto il camper del Centro tutela consumatori e utenti dell'Alto Adige farà tappa in piazza della Rena.

27/07/2023  Ambiente ed energia, Notizie in breve

Consulenza per gli acquisti il 4 agosto in piazza della Rena

06/07/2023  Ambiente ed energia, Notizie in breve

Sportello mobile

Consulenza per gli acquisti in piazza della Rena

Consumi e acquisti, torna il servizio di consulenza su quattro ruote: venerdì 7 luglio il camper del Centro tutela consumatori e utenti dell'Alto Adige farà tappa in piazza della Rena.

29/06/2023  Ambiente ed energia, Notizie in breve

Consulenza per gli acquisti il 7 luglio in piazza della Rena

28/06/2023  Ambiente ed energia, Notizie in breve

Raccolta rifiuti urbani pericolosi

Il prossimo appuntamento per la raccolta dei rifiuti urbani pericolosi è previsto venerdì 30 giugno. Il servizio è riservato ai privati.

24/05/2023  Ambiente ed energia, Notizie in breve

Raccolta rifiuti urbani pericolosi

Il prossimo appuntamento per la raccolta dei rifiuti urbani pericolosi è previsto venerdì 26 maggio. Il servizio è riservato ai privati.

03/05/2023  Cultura, Notizie in breve

Schwimmer

Contributi: il 17 maggio il sorteggio per i controlli a campione

Il provvedimento è previsto dal Regolamento per la concessione di contributi ad associazioni ed enti. Al sorteggio possono assistere tutte le persone interessate.

03/05/2023  Cultura, Notizie in breve

Schwimmer

Contributi: il 17 maggio il sorteggio per i controlli a campione

19/04/2023  Varie, Notizie in breve

Il 26 aprile gli uffici comunali rimangono chiusi

Venerdì 26 aprile gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico. Verranno comunque garantiti i servizi essenziali.

17/04/2023  Varie, Notizie in breve

Il 24 aprile gli uffici comunali rimangono chiusi

Lunedì 24 aprile gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico. Verranno comunque garantiti i servizi essenziali.

06/04/2023  Ambiente ed energia, Notizie in breve

7 aprile: consulenza per gli acquisti in piazza della Rena

Consumi e acquisti, torna il servizio di consulenza su quattro ruote: venerdì 7 aprile, dalle 15 alle 17, il camper del Centro tutela consumatori e utenti dell'Alto Adige farà tappa in piazza della Rena.

06/04/2023  Varie, Notizie in breve

Venerdì Santo gli uffici comunali chiuderanno alle 10:30

Venerdì Santo (7 aprile) gli uffici comunali chiuderanno alle ore 10:30. Verranno comunque garantiti i servizi essenziali.

03/04/2023  Ambiente ed energia, Notizie in breve

7 aprile: consulenza per gli acquisti in piazza della Rena

03/04/2023  Varie, Notizie in breve

Venerdì Santo gli uffici comunali chiuderanno alle 10:30

01/03/2023  Ambiente ed energia, Notizie in breve

Consulenza per gli acquisti in piazza Vittorio Veneto

Consumi e acquisti, torna il servizio di consulenza su quattro ruote: venerdì 3 marzo il camper del Centro tutela consumatori e utenti dell'Alto Adige farà tappa in piazza Vittorio Veneto.

13/02/2023  Varie, Notizie in breve

A Carnevale uffici comunali chiusi il pomeriggio

Giovedì 16 e martedì 21 febbraio gli uffici comunali rimarranno aperti solo al mattino.

08/02/2023  Varie, Notizie in breve

02/02/2023  Varie, Notizie in breve

02/02/2023  Ambiente ed energia, Notizie in breve

Sportello mobile

Consulenza per gli acquisti domani in piazza della Rena

Consumi e acquisti, torna il servizio di consulenza su quattro ruote: domani, venerdì 3 febbraio il camper del Centro tutela consumatori e utenti dell'Alto Adige farà tappa in piazza della Rena.

25/01/2023  Ambiente ed energia, Notizie in breve

Sportello mobile

Consulenza per gli acquisti a Merano

Consumi e acquisti, torna il servizio di consulenza su quattro ruote: venerdì 3 febbraio il camper del Centro tutela consumatori e utenti dell'Alto Adige farà tappa in piazza della Rena.

20/01/2023  Ambiente ed energia, Notizie in breve

Contenitori per la derattizzazione

Via alla nuova campagna di derattizzazione

Anche quest'anno, su incarico del Servizio gestione del verde e ambiente del Comune di Merano, in diverse zone della città verranno sistemate - in appositi contenitori - esche contri i ratti.