Soggiorni estivi per persone anziane

14/04/2022 12:43

Dopo la pausa causa Coronavirus, il Comune di Merano riprende a organizzare soggiorni estivi per persone anziane. Il soggiorno marino è in programma quest'anno dal 10 al 24 giugno a Bellaria.

Le domande di partecipazione possono essere presentate da martedì 19 aprile a venerdì 22 aprile dalle ore 08:30 alle 11:30 presso il centro diurno per persone anziane in via Otto Huber 8 (secondo piano).

Possono presentare domanda di partecipazione ai soggiorni di vacanza organizzati dal Comune di Merano le persone residenti a Merano di età pari o superiore a 70 anni o che raggiungeranno questa età nell'anno in corso. Nel caso di coniugi, è sufficiente che solo uno dei due abbia i requisiti di età.

Le persone che non hanno il requisito di età devono sostenere il costo intero del soggiorno estivo.

Flyer

• autore: cf