Premio di solidarietà 2023, consegnati gli assegni

foto di gruppo

Da sinistra: Maria Luisa Springhetti, Romolo Pozzi, Leo Matzneller, Alice Bertoli, Stefan Frötscher e Horst Sparer.

Dopo aver ricevuto l’attestato di riconoscenza nel corso della cerimonia ufficiale svoltasi lo scorso 23 gennaio nella sala riunioni del Consiglio comunale, i vincitori del Premio di Solidarietà 2023 hanno preso in consegna anche il relativo premio in denaro.

Nel corso di una breve cerimonia svoltasi l’altro giorno nella sede della Volksbank di piazza del Grano, i vincitori del Premio di Solidarietà 2023, Leo Matzneller, Romolo Pozzi e Maria Luisa Springhetti (vedi comunicato del 23 gennaio), hanno ricevuto l’assegno di 1.500 euro del quale il Premio stesso è dotato. A consegnarlo è stato Horst Sparer, titolare della filiale capofila di Merano della Volksbank, sponsor del Premio di Solidarietà. Alla cerimonia sono intervenuti anche l’assessore ai servizi sociali del Comune di Merano Stefan Frötscher e la direttrice dell’Ufficio servizi sociali Alice Bertoli.

20/02/2024