Rione Marlengo, assemblea informativa pubblica il 12 aprile

foto di gruppo

Aida Bonacic (da sinistra), Federica Faggioni, l'assessora Emanuela Albieri e Debora Costa.

Venerdì 12 aprile, alle ore 18 presso la sede del comitato del rione Marlengo (via Marlengo 55/57) si terrà un’assemblea informativa. L’incontro, organizzato dall’assessora alle relazioni con i quartieri Emanuela Albieri e dall’Ufficio decentramento in collaborazione con il comitato promotore, è aperto a tutte le persone residenti nel quartiere.

Il consiglio del comitato di quartiere è scaduto e recentemente si è costituito un comitato promotore formato da tre residenti (Aida Bonacic, Debora Costa, Cesare Vincenzo Mastroianni). Il comitato promotore è un comitato provvisorio. La sua funzione è quella di creare i presupposti per arrivare alle elezioni del nuovo consiglio del comitato di quartiere.

Durante l'assemblea infortmativa pubblica in programma venerdì 12 aprile alle ore 18 nella sede del comitato di quartiere in via Marlengo 55/57, verrà spiegato ai/alle partecipanti come funziona un consiglio di comitato di quartiere - anche tramite testimonianze di presidenti di altri comitati. I/le residenti interessati/e potranno inoltre consegnare le candidature per le elezioni del nuovo comitato, previste il 10 maggio.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature scade martedì 30 aprile.

Per ulteriori informazioni gli/le interessati/e possono rivolgersi all’Ufficio decentramento del Comune scrivendo all'indirizzo email federica.faggioni@comune.merano.bz.it o chiamando il numero +39 0473 250127.