Urbanistica: consulenze a cura dell'architetto Sarti

Cantiere

A partire dal 19 febbraio - ogni lunedì dalle ore 9 alle ore 13 o previo appuntamento - l'architetto Gianni Sarti fornirà consulenze al pubblico in materia urbanistica.

Il 31 dicembre scorso il direttore dell'Ufficio urbanistica del Comune di Merano, dottor Nicola De Bertoldi, è stato collocato in quiescenza (vedi comunicato del 21 dicembre 2023). L'amministrazione comunale ha già bandito un concorso per individuare un/a nuovo/a dirigente. Le domande di partecipazione devono essere inoltrate all'Ufficio personale entro le ore 12 del 23 febbraio 2024 (vedi pubblico avviso).

Nel frattempo, a partire dal 19 febbraio, le consulenze al pubblico in materia urbanistica verranno fornite dall’architetto Gianni Sarti, professionista esterno all'amministrazione comunale e da questa appositamente incaricato.

L'architetto Sarti riceverà ogni lunedì dalle ore 9 alle ore 13, o previo appuntamento (tel. +39 0473 250309, email consulenza.urbanistica@comune.merano.bz.it), alla stanza 215 al secondo piano del municipio, in via Portici 192.

09/02/2024