Assistenza domiciliare, dal 5 febbraio di nuovo operativi gli uffici in via Huber

Logo VITA_dt

A causa dei lavori di risanamento del Centro VITA, gli uffici amministrativi del Servizio di assistenza domiciliare erano stati trasferiti temporaneamente in municipio. Da lunedì 5 febbraio saranno di nuovo operativi nella sede di via Huber.

L’Ufficio servizi sociali del Comune di Merano ricorda a cittadine e cittadini che per informazioni sulle prestazioni garantite dal Servizio di assistenza domiciliare gli/utenti, a partire da lunedì 5 febbraio, potranno fare di nuovo riferimento agli uffici situati presso il Centro VITA di via Huber 8 (2° piano). 

La segreteria amministrativa osserva il seguente orario di apertura: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 12 e il giovedì dalle 8:30 alle 13 e dalle 14 alle 17:30. Una segreteria telefonica registra ogni messaggio nelle ore in cui l'ufficio è chiuso. 

Contatti: via Huber 8, 39012 Merano, telefono: +39 0473 223170, +39 0473 446270, email: servizisociali@comune.merano.bz.it.

29/01/2024

ITA