Soggiorno al mare per persone anziane: iscrizioni dal 10 al 24 aprile

Foto soggiorno al mare per anziani e anziane

Le domande di partecipazione al soggiorno al mare per persone anziane organizzato dal Comune di Merano a Viserbella (periodo: dal 2 al 16 giugno 2024) possono essere presentate da mercoledì 10 a mercoledì 24 aprile, dalle ore 8:30 alle 12 presso la segreteria del Centro diurno per anziani/e VITA in via Huber 8 (secondo piano).

Possono presentare domanda di partecipazione ai soggiorni di vacanza organizzati dal Comune di Merano le persone residenti a Merano di età pari o superiore a 70 anni o che raggiungeranno questa età nell'anno in corso. Nel caso di coniugi, è sufficiente che solo uno dei due abbia i requisiti di età.

Il calcolo della tariffa a carico dei/delle partecipanti avviene sulla base del calcolo VSE (Valore della situazione economica) della DURP (dichiarazione unificata del reddito e del patrimonio) riferita ai redditi dell'anno 2022.

04/04/2024