Consulenza per gli acquisti a Merano

25/01/2023 07:49

Sportello mobile

Consumi e acquisti, torna il servizio di consulenza su quattro ruote: venerdì 3 febbraio il camper del Centro tutela consumatori e utenti dell'Alto Adige farà tappa in piazza della Rena.

Lo  Sportello Mobile del Consumatore è un servizio offerto dal Centro tutela consumatori e utenti e offre consulenza sulle domande più disparate in tema di acquisti e consumi. Telecomunicazioni, assicurazioni, casa, automobili, servizi finanziari, internet, diritti dei consumatori, reclami. Nel caso di quesiti più complessi gli/le utenti vengono messi/e in contatto con il personale della sede centrale del Centro.

Il camper fa tappa a Merano ogni primo venerdì del mese, dalle ore 15 alle ore 17, in piazza della Rena o in piazza Vittorio Veneto.

Presso lo sportello mobile possono essere fatti verificare anche il grado di protezione dai raggi UV degli occhiali da sole e  i livelli di radiazioni elettromagnetiche emesse dai telefonini portatili.

Quest'anno, grazie al sostegno da parte del Comune di Merano, il camper del Centro tutela consumatori utenti dell'Alto Adige sarà in città nei seguenti giorni (sempre dalle ore 15 alle ore 17):

• 3 febbraio, piazza della Rena
  • 3 marzo, piazza Vittorio Veneto
  • 7 aprile, piazza della Rena
  • gli appuntamenti successivi verranno tempestivamente comunicati

Ulteriori informazioni: http://www.consumer.bz.it

25/01/2023