"Pit stop" in municipio per Günther Steiner

Steiner e Dal Medico

Günther Steiner (a sinistra) e il sindaco Dario Dal Medico durante l'odierno ricevimento in municipio.

Questo pomeriggio il meranese Günther Steiner, team principal in Formula 1, ha fatto una breve visita alla Giunta comunale.

Subito dopo la gara di F1 disputatasi l'altroieri in Ungheria, Günther Steiner è tornato nella sua città natale per fare una visita ai parenti. Prima di ripartire alla volta di Spa-Francorchamps, dove domenica 30 luglio è in programma il Gran Premio del Belgio, ha trovato anche il tempo per... un pit stop in municipio. Questo pomeriggio Steiner è stato infatti ricevuto in sala Giunta dal sindaco Dario Dal Medico e dagli assessori Nerio Zaccaria e Marco Perbellini.

"Günther Steiner, meranese doc, ha dedicato la sua vita alle competizioni motoristiche – dai rally alla NASCAR alla Formula 1 - ed è diventato, per la sua professionalità e il suo carisma, un personaggio di fama internazionale. È stato un piacere e un onore poterlo accogliere in municipio e conoscere di persona. Da meranesi e da sportivi siamo orgogliosi di lui e gli auguriamo ogni successo".

25/07/2023