25.11.23, ore 12: l'Alto Adige si ferma - Insieme contro la violenza sulle donne

Sabato 25 novembre, alle ore 12, per un'iniziativa condivisa tra molte associazioni locali, la popolazione si fermerà per due minuti di silenzio profondo: un'occasione per riflettere sulla necessità di porre fine alla violenza contro le donne.

Questo momento collettivo di raccoglimento, simbolico ma potente, rappresenta un'opportunità per tutti gli abitanti dell'Alto Adige di dimostrare solidarietà verso le vittime e promuovere un cambiamento sociale necessario. Spesso il silenzio parla più di mille parole. Sosteniamo insieme l'eliminazione della violenza contro le donne.

www.altoadigesiferma.bz.it

www.altoadigesiferma.bz.it L'Alto Adige si ferma.

• Fonte: Südtiroler Gemeindenverband / Consorzio dei Comuni della Provincia di Bolzano

23/11/2023