Al MIND di nuovo disponibili uffici e postazioni fisse

MIND

MIND, il Centro per l'innovazione del Comune di Merano, è un ambiente dedicato alla collaborazione e alla promozione della creatività dell'imprenditorialità. Nella struttura sono di nuovo disponibili uffici, così come postazioni fisse nello spazio di coworking.

Situato nei locali, recentemente ristrutturati, al pianoterra della tribuna B dell'ippodromo di Maia Bassa (via Palade 92/A), il Centro per l'Innovazione MIND offre a start-up, freelance, aziende e menti creative un ambiente dinamico e stimolante per sviluppare idee e progetti imprenditoriali innovativi. Non solo: MIND promuove anche il networking, lo scambio di idee e la formazione continua.

Regolarmente vengono organizzati workshop ed eventi di networking che offrono a chi partecipa l'opportunità di ampliare la propria rete e di apprendere da esperti/e del settore. Lavorare al MIND significa immergersi in una comunità vivace, incontrare persone interessanti, creare contatti e trarre ispirazione reciproca.

Coloro che cercano uno spazio-ufficio troveranno al MIND uffici privati che si possono chiudere a chiave e completamente arredati per due o fino a cinque persone. Anche nello spazio di coworking sono disponibili postazioni di lavoro. Qui è possibile assicurarsi una postazione di lavoro fissa su base mensile. Tutti/e gli/le utenti del MIND hanno accesso a internet veloce, chat box per conferenze telefoniche, stampante, scanner, proiettore, sale riunioni e una cucina comune. L'accesso è possibile tutti i giorni dalle 6 alle 24 (tranne nei giorni di gare ippiche).

Info e contatti

Per informazioni sulla disponibilità, tariffe e domande di ammissione le persone interessate possono contattare il MIND (web: www.mind.bz.it; email: info@mind.bz.it; tel.: +39 0473 310272), oppure rivolgersi alla reception del Centro di innovazione, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 14).

24/01/2024