Congratulazioni a Rohrer, neoconsigliera provinciale

foto Dal Medico + Rohrer

Il sindaco Dario Dal Medico e la neoeletta consigliera provinciale Madeleine Rohrer. ©Alto Adige/Milanese

La seduta del Consiglio comunale di ieri sera (24 ottobre) è valsa anche come occasione, per l’intero parlamento cittadino, di congratularsi con Madeleine Rohrer, rappresentante del gruppo Verdi.Grüne.Vërc - Die Liste.La lista Paul Rösch ed eletta domenica scorsa nel nuovo Consiglio provinciale.

"Desidero esprimere alla collega Madeleine Rohrer le mie e le nostre più vive congratulazioni per il grande successo che ha ottenuto. Ha ora la responsabilità di essere la meranese che ci rappresenterà a Bolzano e tutti noi contiamo su di lei. Siamo certi che confermerà anche in Consiglio provinciale l‘impegno, la professionalità e la passione che hanno contraddistinto il suo operato in quest'aula e in questo palazzo”, ha ribadito il sindaco Dario Dal Medico.

Da parte sua, Rohrer ha voluto ringraziare il Consiglio comunale per le espressioni di unanime apprezzamento riservando parole di stima e di gratitudine nei confronti di Cristina Kury e di Paul Rösch, che l’hanno voluta schierare in campo politico e che le hanno trasmesso i rudimenti del mestiere, ma anche nei confronti dell’intero gruppo consiliare dei Verdi e del personale dell’amministrazione comunale.

25/10/2023