Il ministro Giorgetti a Maia

foto di gruppo

Da sinistra: Giovanni Martone, Patrizia Orio, il ministro Giancarlo Giorgetti, il sindaco Dario Dal Medico e Clara Martone.

Venerdì (20 ottobre) il ministro dell’economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti ha visitato l’ippodromo di Maia. Ad accoglierlo e a fare gli onori di casa c’erano il sindaco di Merano Dario Dal Medico e i vertici della Merano Galoppo, la società che gestisce l’impianto ippico per conto del Comune.

In un breve colloquio con il primo cittadino e i vertici della Merano Galoppo - oltre al presidente Giovanni Martone c'erano anche la vicepresidente Clara Martone e la direttrice Patrizia Orio - il ministro ha espresso il proprio apprezzamento per la bellezza dell'impianto e ha colto l’occasione per informarsi sui dettagli dell'operazione di permuta immobiliare che Provincia e Comune hanno avviato per il rilancio dell’ippodromo (vedi comunicato del 17 ottobre 2023). "Una struttura - ha commentato il ministro Giorgetti - che merita continuità".

23/10/2023