Negrelli, rimessa a nuovo la palestra

Foto Turnhalle

La spesa per il risanamento della palestra della scuola media Negrelli ammonta a 78.000 euro.

Conclusi di recente i lavori di risanamento della palestra della scuola media Negrelli in via Roma, che era rimasta inutilizzata dall'inizio dell'anno scolastico. Sopralluogo dell'assessora Albieri.

La palestra della scuola media Negrelli, in condizioni fatiscenti anche a causa di infiltrazioni di acqua piovana dal tetto e di fatto rimasta inutilizzata dall’inizio dell’anno scolastico in corso, è stata rimessa completamente a nuovo e da pochi giorni è tornata agibile. Nel corso di un recente sopralluogo l’assessora Emanuela Albieri ha potuto verificare di persona l’esito dei lavori, che hanno interessato in particolare l’isolamento della terrazza sovrastante e il rifacimento dell’impianto di illuminazione per una spesa complessiva di 78.000 euro. 

“Siamo lieti che i ragazzi e le ragazze abbiano potuto finalmente riprendere l’attività motoria nella loro palestra. Avevamo promesso loro di adottare provvedimenti in tal senso e dopo quasi due mesi di attesa per il completamento dei lavori finalmente la struttura è di nuovo fruibile a pieno regime”, ha ribadito Albieri.

Foto

14/11/2023

ITA