Pranzo natalizio per persone anziane: iscrizioni a partire dal 13 novembre

pranzo natalizio al Kursaal

L'Ufficio servizi sociali del Comune di Merano organizza anche quest'anno il tradizionale pranzo di Natale per le persone anziane residenti in città. L'appuntamento è per mercoledì 13 dicembre alle ore 11 al Kursaal. Iscrizioni a partire dal 13 novembre.

L'accesso alla sala sarà possibile dalle ore 10 in poi. Tutti/e i/le partecipanti avranno la possibilità di farsi accompagnare in auto fino al Kursaal, lato corso Libertà.

Le iscrizioni possono essere effettuate da lunedì 13 a venerdì 24 novembre dalle ore 8:30 alle ore 12 presso l'Ufficio servizi sociali (stanze 135 e 136) al 1° piano del municipio di via Portici 192.

Il pranzo di Natale è riservato alle/agli anziane/i residenti a Merano e verrà data priorità alle persone ultrasettantenni che vivono sole nonché alle coppie nelle quali almeno un partner abbiano compiuto o compia l'80° anno di età entro la fine del 2023.

06/11/2023