Premiato il personale collocato in quiescenza

foto di gruppo

Da sinistra: Angela Musillo, Nerio Zaccaria, Katharina Zeller, Giampiero Favero, Alessandro Amaduzzi e Samantha Illmer.

Con una cerimonia ufficiale svoltasi lunedì sera (18 dicembre) al KiMM, l'Amministrazione comunale ha voluto premiare i/le dipendenti collocati/e in quiescenza nel corso di quest'anno.

Il sindaco Dario Dal Medico, la vicesindaca Katharina Zeller, l'assessore al personale Nerio Zaccaria e l'assessore Stefan Frötscher hanno ringraziato, per l'attività svolta e per la loro dedizione sul lavoro, i collaboratori e le collaboratrici andati/e in pensione nel corso del 2023.

Ecco i dipendenti e le dipendenti premiati/e: Umberto Massarini, Georg Gögele, Heidelinde Unterthurner, Moritz Folie, Brigitte Mair, Stefan Götsch, Patrizia Vanin, Ewald Holzknecht, Heinrich Tolpeit, Benno Stuflesser, Maria Konrad Kofler, Günther Serra, Andrea Giancotti, Giampiero Favero und Nicola De Bertoldi.

21/12/2023