Rione Marlengo: cercasi comitato promotore

Stemma comunale

L'uscente Consiglio di quartiere del rione Marlengo, il cui mandato è ormai scaduto, rivolge un appello a tutte le persone residenti nella zona affinché manifestino il loro interesse alla creazione di un comitato promotore, composto da almeno tre residenti, che con il supporto dell'Ufficio decentramento del Comune di Merano si adoperi per cercare candidati e candidate per l'elezione del nuovo Consiglio rionale.

Per informazioni gli/le interessati/e possono rivolgersi all’Ufficio decentramento del Comune scrivendo all'indirizzo email federica.faggioni@comune.merano.bz.it.

I rapporti tra amministrazione comunale e comitati di quartiere sono disciplinati da uno specifico regolamento, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 52 del 30 agosto 2023. Quali organismi indipendenti e gestiti da cittadini/e volontari/e, i comitati di quartiere rappresentano una componente importante della comunità locale e un interlocutore credibile per l'amministrazione comunale.

23/01/2024