Consulenza alla cittadinanza sull'efficienza energetica

Efficienza

Scegliere di adottare misure di prevenzione nella tutela del clima ha una serie di effetti positivi. Applicare l'efficienza energetica nelle proprie proprietà non solo aiuta il clima, ma riduce anche i costi per la famiglia. L'amministrazione comunale offre, infatti, un servizio di consulenza ai cittadini sull'efficienza energetica e sullo sviluppo di varie misure possibili.

Il servizio di consulenza gratuita è offerto dal nuovo energy&climate manager della società BioLogik Systems di Bolzano nella persona di Oliver Irsara su appuntamento:

energy-climate@comune.merano.bz.it

****

Il servizio di consulenza viene offerto ogni mercoledì, sempre nella sede della Giardineria comunale di via Kuperion 17, previo appuntamento.