Rinnovo delle infrastrutture in via Wolf: serata informativa il 7 marzo in sala civica

24/02/2017 00:00

Martedì 7 marzo, con inizio alle ore 18 presso la sala civica di via Huber 8, è in programma una serata informativa - organizzata dall'Ufficio strade e sottosuolo del Comune in collaborazione con la Municipalizzata e Alperia - per illustrare ai residenti modalità e tempistica di una serie di interventi alle infrastrutture che verranno effettuati a partire dal 20 marzo prossimo nel tratto compreso fra via Mozart e via Bellini e in via Bellini stessa.

Il progetto prevede la posa di un nuovo collettore per la raccolta delle acque bianche, la sostituzione delle condutture dell'acquedotto e degli impianti di illuminazione pubblica con nuovi corpi illuminanti a led. L'importo complessivo dei lavori, che saranno completati verso metà settembre 2017, ammonta a 1.712.000 euro + IVA.

Alla serata informativa interverranno gli assessori Stefan Frötscher e Diego Zanella, i progettisti, i tecnici comunali, quelli di ASM e di Alperia.

• autore: sb

24/02/2017