Festa di commiato per i/le neopensionati/e

27/12/2018 08:09

Foto für In den Ruhestand getretene MitarbeiterInnen geehrt

Da sinistra: Gertraud Egger, Patrizia Mair, Josef Kollmann, Judith Tappeiner, Margareht Orler, Mauro Tumler, Claudio Mosna ed Emil Hofer.

Pochi giorni prima delle festività natalizie l'amministrazione comunale ha organizzato, presso la mensa scolastica di via Toti, una festa di commiato per le dipendenti e i dipendenti che sono andati in quiescenza nel corso del 2018. Il sindaco Paul Rösch e l'assessore al personale Nerio Zaccaria hanno rivolto agli ex collaboratori e alle ex collaboratrici un caloroso ringraziamento per l'impegno profuso al servizio dell'ente pubblico. I/le neopensionati/7e sono: Judith Tappeiner (20 anni di servizio, Ufficio servizi sociali. assistanza domiciliare), Gertraud Egger (23 anni di servizio, Servizio edilizia privata), Margareth Orler (26 anni di servizio, Ufficio servizi demografici e statistica), Claudio Mosna (34 anni di servizio, Polizia locale e Protezione civile), Emil Hofer ( 34 anni di servizio, Servizi ausiliari nell'ambito prescolastico e scolastico), Mauro Tumler (36 anni di servizio, protezione civile), Josef Kollmann (40 anni di servizio (Ufficio strade e infrastrutture),  Patrizia Mair (41 anni di servizio, Ufficio di Gabinetto e pubbliche relazioni), Paul Lamprecht (37  anni di servizio, Ufficio servizi demografici), Carlo Maestri (39 anni di servizio, Ufficio gestione del verde e ambientale).

Foto stampa

• autore: sb