Orfani e vedove dell'Arma dei Carabinieri ricevuti in municipio

08/02/2018 08:27

Grafik

Sono oltre 1.000 gli orfani e le orfane di militari dell'Arma dei Carabinieri che l'ONAOMAC, l'Opera nazionale di assistenza degli orfani dei militari dell'Arma dei Carabinieri, assiste attualmente in tutta Italia. Come è ormai tradizione consolidata da dodici anni,  venti di loro - accompagnati dalle rispettive madri -  trascorrono in questi giorni una vacanza in riva al Passirio.

Il sindaco Paul Rösch e il vicesindaco Andrea Rossi hanno accolto ieri (7 febbraio) gli ospiti in sala consiliare con una breve ma calorosa cerimonia augurando loro un sereno soggiorno. All'incontro sono intervenuti anche il presidente dell'ONAOMAC Cesare Vitale, il comandante provinciale dei Carabinieri Stefano Paolucci e il comandante della Compagnia di Merano Aldo Ciurletti.

08/02/2018